clicca per vedere lo spot     

 

 

Anfild Ets ha deciso di dare il proprio contributo per favorire l’accesso dei nostri giovani ai corsi di laurea a numero programmato (medicina, ecc.).
Tante le professionalità che hanno raccolto la richiesta di collaborazione e offerto la propria disponibilità secondo la filosofia “anfild” dunque con alta professionalità e costi calmierati alla stregua di un ente pubblico.

La coordinatrice del corso sarà la prof.ssa CRISAFULLI, già docente e coordinatrice di analoghi corsi presso altre prestigiose organizzazioni, così come molti dei docenti di livello universitario che istruiranno gli allievi. Il corso è articolato in moduli per affrontare sial il primo “appello” previsto per febbraio 2024 (1° TOLC) che per il secondo di aprile 2024 (2° TOLC). Gli allievi possono scegliere la formazione “base” che comprende tutti i programmi ministeriali (1° TOLC) e scegliere di associare il modulo FOCUS, che consta di 6 seminari di approfondimento su argomenti di una certa specificità ed organicità, e/o il modulo 2° TOLC che è rivolto all’approfondimento ed al potenziamento in vista del “secondo appello”.
Il corso, per agevolare chi frequenta la scuola secondaria, è svolto prioritariamente online ed è strutturato per non incidere negativamente sul percorso di studi ordinario distribuendo le ore di lezioni in modo da rendere tutto compatibile e idoneo al raggiungimento del massimo del risultato possibile.

 

Per informazioni visitare la landing page all’indirizzo www.anfild.it/corso2024 oppure telefonare al 353 379 1403.